Il fondatore della Pantera Capital Founder Dan Morehead prevede che Bitcoin raggiungerà i 100.000 dollari nel 2021

Morehead ha detto che BTC è in corsa rialzista per raggiungere i 100.000 dollari entro la fine del 2021. Tuttavia, l’amministratore delegato di Grayscale, Michael Sonnenshein, ha avvertito gli investitori di investire solo fondi che possono permettersi di perdere.

Dan Morehead, il fondatore di Pantera Capital

Dan Morehead, il fondatore di Pantera Capital, e Michael Sonnenshein di Grayscale Investments, hanno recentemente rivelato il loro punto di vista sull’aumento del prezzo della Bitcoin. Il duo ha dato le sue previsioni durante un recente episodio del podcast del Movimento Monetario.

Morehead è rialzista che Bitcoin raggiungerà i 100.000 dollari alla fine del prossimo anno. Ha aggiunto:

„…nei mercati normali, dire che qualcosa sale di 10x è ridicolo perché si sarebbe ridicolizzati, ma, succede ogni tre o quattro anni e tutti i fattori si stanno mettendo insieme….“.

Tuttavia, Sonnenshein ha avvertito gli investitori Bitcoin di non mettere soldi che non possono permettersi di perdere. Ha aggiunto che gli investitori dovrebbero vedere la moneta digitale come una tecnologia all’avanguardia. Nel suo avvertimento, ha osservato:

„…gli acquirenti fanno attenzione, ha quei prelievi dell’80%, ma da qui, o il Bitcoin è molto più alto e molto più prezioso di quanto non sia oggi, o qualcosa in qualche modo arriva e sposta il Bitcoin e noi tutti passiamo a qualcos’altro“.

Inoltre, Sonnenshein ha fatto riferimento a un recente rapporto del direttore della ricerca di Grayscale, Phil Bonello. Nel rapporto, Bonello ha dichiarato che il numero di investitori che si aggrappano alla loro BTC è in aumento.

Ad agosto 2020, una percentuale crescente di Bitcoin non si è mossa in uno o tre anni.

Al momento del rapporto, la percentuale di BTC che non si è mossa negli ultimi 90 giorni è diminuita.